Il progetto

Il progetto Foresta è nato in Giappone come uno spazio all'interno dei negozi di strumenti musicali dedicato ai pianoforti Roland nel quale i clienti vengono accolti con un'ampia e sempre aggiornata selezione di pianoforti digitali, dai modelli più esclusivi fino a quelli di design.
All'interno di quest'area i clienti sono liberi di vedere, toccare e provare gli strumenti fino a quando non sono completamente convinti della scelta. Il tutto mentre vengono proposte dimostrazioni dei prodotti e di tutte le loro funzioni, da quelle educative a quelle orientate al puro divertimento.

La gamma

La gamma

Per rispondere a stili di vita e richieste differenti, il progetto Foresta prevede la più ampia gamma di prodotti da casa, anche quelli di maggior pregio come i cosiddetti digital grand, cioè i pianoforti a coda con tutta la loro innovativa tecnologia.
Il progetto Foresta identifica quindi spazi commerciali nei quali l'assortimento è garantito.

Libertà di scegliere

Per provare il tocco e il timbro di un pianoforte è necessario sedersi su una panchetta adeguata e suonare lo strumento per parecchio tempo.
All'interno della piacevole atmosfera della Foresta i clienti possono rilassarsi e provare gli strumenti per tutto il tempo che desiderano, fino a trovare ciò che stanno cercando e che incontra le loro necessità e aspirazioni.

RG-1 Living Room

Assistenza preparata e cordiale

Lo staff dei centri Foresta è sempre pronto a soddisfare tutti i quesiti sul mondo dei pianoforti digitali Roland e ad aiutare per necessità più tecniche, il tutto in un ambiente rilassato e sereno.

Sorpresa e divertimento

Lezioni di pianoforte con l'accompagnamento di un'orchestra, playback automatico, karaoke e persino la possibilità di linkare le proprie esecuzioni alle immagini: Roland Foresta vuol dire divertimento e stupore con la musica per esperienze mai provate.